lunedì 21 dicembre 2009

Carino carino CARRRINOOO(oltre che molto utile)



Ma che CARRINO il regalino -scambio che ZRINKA mi ha inviato!!!

Uno scaldacollo, di questi tempi e con questa neve è molto utile. Se a ciò aggiungiamo il fatto che da un po' di tempo li avevo "puntati" sui vostri blog, ma che non sapendo lavorare ai ferri ci avevo rinunciato...e invece Zrinka mi ha proprio letto nel pensiero inviandomi questo splendido e caldissimo scaldacollo!

E poi ha anche aggiunto un delizioso ornamento con campanellino per il mio albero di Natale, e anche due candeline profumate , che accenderò la notte del 24 per scartare i regali!
Grazie, grazie ancora Zrinka , e Buon Natale.
Per quanto riguarda le mie creazioni, ho ultimato un bordo a filet per un asciugamano, che però deve restare top secret, ovviamente è un regalo di Natale. Adesso viene la parte più difficile, cioè attacarlo all'asciugamano stesso....Inoltre sto lavorando ad un grazioso ometto di neve con il naso a carota a punto croce, che verosimilmente dovrà diventare un cuscino natalizio. Per il resto, mi barcameno alla meglio tra influenze varie in famiglia (mal di gola, gastroenteriti, etc) che mi hanno impedito di uscire e di respirare il clima natalizio della città. Pazienza!Vorrà dire che mi rifarò in seguito.
Un abbraccio a tutte voi, vi so impegnate come me nella preparazione dei regali natalizi...

1 commento:

  1. Ehi, ma non vale!!!!
    Dovevi aprirlo a Natale!!!
    Comunque sono contenta che il mio regalino ti sia piaciuto!
    :o)
    A presto
    *Cinzia*

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!