domenica 6 dicembre 2009

Fiori di nonna

Ancora un particolare della tovaglia ricamata in estate da Nonna Flatter per la mamma...che dire, a me sembra bellissima!
Avete per caso qualche ricetta interessante per fare uno strudel un po' "diverso" dal solito?!?!?Diverso perchè, dei tradizionali ingredienti dello strudl ne ho veramente pochi, e devo apportare qualche modifica....
Buona Domenica a tutte!!!

4 commenti:

  1. macche' disadorno di blog. Finora (l'ho sfogliato un po' velocemente) ho potuto notare solo cose molto raffinate
    Hai visto che faro' parte dei tuoi sostenitori?
    Abbia pazienza e vedrai che successi che otterrai....hai aperto da poco !
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. bellissima. complimenti per il blog. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Michelle, i tuoi posto sanno sempre di affetto di casa *__* mi danno pace (in questi giorni sono particolarmente sensibile lo so!)
    Per la ricetta dello strudel io ne ho fatto uno buonissimo con le prugne e le mandorle preso da galline2ndlife.blogspot.com.
    Dalla Lo trovi un sacco di cose buone e sono sicura che troverai la variante al tuo strudel!
    buon appetito;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Michelle,
    sono la tua abbinata del "Natale sotto il portico di Vè", Michela di Udine, stamattina ho ricevuto i tuoi regali e ti volevo ringraziare. Il grembiule è delizioso,raffinato e delicato, complimenti a te e alla tua nonna che come vedo anche dalle foto su questo blog è davvero bravissima.
    Grazie mille e auguro a te e alla tua famiglia un Felice Natale.
    Michela

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!