giovedì 10 dicembre 2009



Vabbè, non lo nego, è più forte di me. Il narcisismo vince sulla pazienza. Vorrei aspettare il Natale, ma lasciamo perdere, uffa, altrimenti continuo a postare solo lavori di Nonna Flatter e va a finire che pensate che li ho fatti io. Invece QUESTO L'HO FATTO PROPRIO IO!

Tutto io , solo io, senza aiuti. Trattasi di bordo a filet per un set di asciugamano + ospite. Regalo di Natale. Non vi dico per chi , ma comunque è un regalo.E' alto almeno 15 cm e il cotone è un filato scozia n°20. Anche questo fa parte della "collezione lavoretti estivi", momento glorioso della mia vita in cui ho avuto tempo per creare.

Ringrazio Ines degli affettuosi post e Michela del Club Natale sotto il portico!

1 commento:

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!