domenica 10 gennaio 2010

Ah, scusate....Buon 2010 a tutti!



Fatemi contenta, fatemi un regalo per questo inizio di 2010....ditemi che avete sentito la mia mancanza, almeno per un po'...!


Sono stata, come credo tutte voi, molto impegnata tra famiglia, pranzi, cene, regali e affini, quindi ho trascurato il blog. Però sono contenta perchè i miei regalini creativi sono stati apprezzati (o almeno così mi si è lasciato pietosamente credere!), e ne ho ricevuti di molto carini (CARRINI CARRRINI CARRRRRINI!!!) che mi accompagneranno in questo nuovo anno.


Ad esempio, vorrei mostrarvi con molto orgoglio la foto del mio regalo a Moony. Trattasi di abbecedario a punto croce ( un classico dei classici, direi uno dei miei preferiti), dal titolo "Lettere golose". Deve essere proprio piaciuto, prchè Moony (davanti a testimoni) mi ha chiesto un altro ornamento simile per la sua cucina da mettere sotto l'orologio. E queste si che sono soddisfazioni!


Poi c'è il regalino per la mia amica Wilma, che so essere fedele lettrice del mio blog: asciugamano con bordo all'uncinetto, terminato giusto in tempo per la consegna. La cosa più faticosa è stata, come sempre, cucire il bordo all'asciugamano, soprattutto con :1. la fretta di terminare; 2. il marito che ti deride; 3. l'assenza temporanea di mamma e nonna che rappresentano un valido aiuto in caso di cucito. Wilma, ti prego, se vedi che si scuce riportamelo che provvedo subito.



Vorrei esprimere con questo mio primo post del 2010 un enorme augurio a tutte le mie "blog amiche", che fedelmente visitano il mio piccolo blog. Auspico grandi cose per il 2010 per la mia "creatura" virtuale.....

2 commenti:

  1. Non ci sono regali più belli di quelli fatti a mano appositamente per una persona cara.
    Brava Michelle!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Buon 2010 anche a te!
    Davvero molto bello l'alfabeto goloso ... sfido che la tua amica ne sia rimasta contenta :o)
    Ciao ciao
    *Cinzia*

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!