mercoledì 4 novembre 2009

Benvenuti!

Benvenuto!
Sei arrivato nel blog di Michelle, e oggi è il nostro primo giorno di apertura. Un po' come il primo giorno di scuola, con i suoi argomenti, materie, compagni di classe (e di gioco!), con le sue discussioni e quant'altro. Le principali "materie" di cui mi vorrei occupare sono tutte quelle inerenti alla creatività e alla fantasia sotto ogni forma.
Periodicamente mi ripropongo (tempo permettendo) di pubblicare aggiornamenti e foto sulle mie creazioni, ma anche spunti di discussione su temi vari.
Ah, tanto per la cronaca, le mie creazioni sono essenzialmente filet, decoupage, acquerello e punto croce. Nell'acquerello prediligo fiori e soggetti astratti. Se poi vi va di scambiare opinioni varie, avete trovato il blog che fa per voi. Arte, parole e fantasia insomma!

1 commento:

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!