giovedì 5 novembre 2009

Buongiorno....

Sono le 6 del mattino e già sono al lavoro....non chiedetemi perchè, sarebbe troppo lungo da spiegare e non volgio tediarvi. In realtà è dalle 5 che sono in piedi, e dopo aver apprezzato il sempreverde Tom Selleck su Rete4 ai bei tempi di "Magnum P.I.", mi sono messa qui buona buona in una delle poche attività che non fanno rumore e non rischiano di svegliare tutto il palazzo.
Questo che vedete accanto è un mio prodotto all'uncinetto, regalo per un'amica. Deve essere ancora inamidato e stirato, ma alle 6 del mattino anche questa attività richiede troppo dispendio energetico. E' piccolino, circa 15x 15 cm, e diciamo che l' ho fatto a tempo perso nei momenti di stand-by, nelle attese, nei ritagli di tempo. Vabbè, intanto beccatevi il mio centrino e insieme ad esso assaporate tutto il gusto dei buoni tempi andati, quando si producevano corredi a mani, centrini, tramezzi, intagli e quando il buon thè delle 5 era sempre accompagnato da biscotti al burro. Baci a tutti quanti e buona giornata.

1 commento:

  1. ciao michelle (!), ti conosco mascherina.
    Senti potresti mica ricamarmi una bella ..... ziggurath!

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!