domenica 22 novembre 2009

E' domenica mattina...



...e finalmente tutti dormono, e io ho un minimo di tempo da dedicare al blog. Scusate l'assenza di qualche giorno, ma ho preferito terminare qualche lavoretto in giacenza. Come ad esempio questo goloso strofinaccio con decorazioni "dolci"!Veramente non dovrei pubblicarlo, perchè sarà uno dei miei regali natalizi, ma so per certo che la persona a cui è destinato non verrà mai sul mio blog (credo che ignori completamente cosa sia una blog!), quindi questa è l'anteprima del mio ricamo. E fa pendant con il blog di Virginia, meravigliosa creazione virtuale carica di dolcezze e prelibatezze di ogni tipo. Visitatelo!(www.dolcimagie.blogspot.com).
Ci sono poi un altro paio di cosette che spero di riuscire a pubblicare fra oggi e domani e sulle quali vorrei il vostro parere.
Adesso torno alla preparazione del ragù domenicale (senza lasagne, che domenica è!?!)
Buona giornata a tutte!!!!

1 commento:

  1. grazie per aver visitato il mio blog!!!! anche il tuo è molto carino e splendide le cose che crei...!!! Anche io adoro i nanetti!!! Viva i nanettiiii!!!!

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!