mercoledì 11 novembre 2009

Nonna Flatter







Questo è il bordo di uno strofinaccio che ho preparato per Natale, con i 4 frutti rossi,lamponi, mirtilli,more e ribes. E' tratto da un'agenda di punto croce del 2005, regalo di Nonna Flatter. Ah, non vi ho ancora parlato di Nonna Flatter?!Lei si che è una ricamatrice esperta. Sa fare tutto, uncinetto, punto croce, intaglio, chiaccherino, maglia, cucito, oltre ovviamente a ogni tipo di leccornia culinaria che una nonna come si deve sa fare. In particore, dei suoi piatti sono delle vere prelibatezze la trippa alla fiorentina e i pomodori fritti. Nei prossimi post pubblicherò i suoi lavori, che sono arte, anche senza pennelli e colori. Ciao Nonna!Visita anche tu il mio blog.
Il nick name "nonna Flatter" deriva dalla trasmissione "l'orso Bear nella Grande Casa Blu".

1 commento:

  1. Evviva Nonna Flatter! Evviva i frutti di bosco in croce! Lavoro molto pulito mi pare...bravissima cuginZ ^_^

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!