domenica 12 settembre 2010

Michelle's tales






Rileggendo qua e là fra i miei vecchi post, notavo quanto in questo blog manchi qualcosa di personale. Volutamente, in questi mesi , ho svelato molto poco di me e della mia vita, MA NON CREDEVO DI AVER SVELATO COSì POCO!!!



Potrei iniziare mostrandovi come ho trascorso le mie vacanze: nella foto in alto potete ammirare una soleggiata spiaggia toscana, sulla quale mi trastullavo amabilmente e soprattutto facevo scorrazzare il mio pulcino di quasi due anni.


Qui sotto invece è visibile un magnifico panorama dell' Isola d'Elba in una giornata chiara. _Qualche anno fa avrei anche potuto mostrarvi l'isola d'Elba un po' più da vicino, a bordo di una barchetta, magari, ma adesso la presenza della mia pulce non mi consente avventure spericolate.


Durante le vacanze, abbiamo anche festeggiato tutti insieme il compleanno di nonna Flatter, che ha compiuto i suoi....84 anni!!!Tanti auguri nonna!!!E , mia raccomando, continua ad essere sempre così, e a produrre infiniti nuovi ricami e pizzi!!!

Mi sono anche dedicata all'uncinetto, ed ho portato avanti il centro tavola con i tralci d'uva che ho postato qualche tempo fa. Ancora una quindicina di giri ed è fatta, così poi vi mostrerò le relative foto.
Per quanto riguarda le novità, mi sono con grande orgoglio iscritta al mio primo Round Robin!!!Si chiama round robin Cassis, ed appartiene al meraviglioso sito di Veronica (www.ilgiardinodive.it ), di cui molto ammiro la grafica e le iniziative, nonchè l'arte del punto croce, che definire anni luce avanti alla mia è dire poco. Sono già in fermento perchè non vedo l'ora di cominciare a ricamare lo strofinaccio a tema frutta che ho scelto. Vi terrò aggiornate!
Buona domenica!
Michelle



Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!