sabato 4 settembre 2010

Blog Candy coi bottoni


Questo Blog Candy mi intriga un sacco. L' ho scoperto per caso, e anche se io non so cucire granchè, mi sono subito appassionata. La foto dei bottoni mi ha riportato ad interminabili pomeriggi passati in casa, d'inverno, con la mia nonnina che cuciva, ma soprattutto che attaccava bottoni ai maglioni che produceva ai ferri, scegliendoli proprio da una scatola in legno molto simile a quella della foto!Adesso la mia nonnina è volata in Cielo, è rimasta solo l'altra nonna (qulla che ricama, ce n'è per tutti i gusti a casa mia!) e questo post lo dedico a lei.


Ciao Nonna!




1 commento:

  1. Ciao!
    Ti ringrazio per il bel post. Anche a me i bottoni, ricordano la nonna (l'unica che ho conosciuto), e passavo i pomeriggi a vederla cucire sulla sua bella Singer, che peraltro adesso possiedo io.
    Grazie per aver partecipato al Candy!
    Bacetti, My lucky.

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!