sabato 25 settembre 2010

Finalmente!!!







Come promesso, ecco il famoso post che aspettavate!!!Ho finito il mio lavoro più grosso (per adesso)!Il centro-tavola uncinettato, 125 giri di simmetria e precisione. Se vi piace, mandatemi una mail per lo schema!









Sullo sfondo potete ammirare il mio copriletto di Hello Kitty, del quale vado molto fiera, che mi sono auto-regalata qualche anno fa. D'altra parte, bisogna premiarsi ogni tanto, no?!?e per una amante di Hello Kitty come me, questo non è stato che l'inizio. Potrei , in un prossimo post, mostrarvi anche i gadgets Hello Kitty che ho, della quale buona parte sono regali di marito, mamma, suocera, amiche, etc.Ma non vorrei che pensaste che sono troppo infantile, e allora meglio lasciar perdere!




Questo invece è un dettaglio del lavoro:il filato da me usato è un cotone Cucirini tre stelle, con uncinetto 1.25.

Vabbè,adesso qualche giorno di pausa, e poi è l'ora di prepararsi al Round Robin Cassis del sito www.ilgiardinodive . Devo dividere lo strofinaccio in 4 parti, e iniziare a scegliere il motivo del ricamo. Vi mostrerò ben presto lo stato di avanzamento lavori!

Buon week end a tutte,

Mic.

2 commenti:

  1. Complimenti! E' bellissimo e molto ben fatto!
    Coplimenti anche per le belle piante grasse che hai "adottato". Sì, per me sono creature vive e occorre tanto amore e dedizione per farle prosperare. Di conseguenza deduco sempre che una persona che ama e cura le piante sia di animo sensibile e generoso.
    Ti apprezzo ancora più di prima.
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo! Mi potrebbe inviare gentilmente lo schema da seguire per realizzarlo? Grazie! La mia e-mail è marikasaccon94@gmail.com.

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!