domenica 13 dicembre 2009

Primo lavoro


Lo so,la qualità della foto è pessima, ma di domenica mattina non sono riuscita a fare di meglio, e poi, non appena finito di scaricare le foto, mi sono accorta che la macchina fotografica non si accendeva più....:)Spero sia solo un problema di batterie....
Comunque, dicevamo:questo è stato il mio primo primissimo lavoro a punto croce, realizzato con qualche piccola modifica dall' Enciclopedia del Punto Croce.
Grande soddisfazione non appena finito, ma anche grandi quantità di errori!Ma conto sulla vostra bontà e sul fatto che dalla foto non si vedono!Uffa, se riesco a far ripartire la macchina fotografica, posto anche qualche dettaglio.
Vabbè, questo quadretto adesso troneggia nel corridoio di casa mia. E dove potevo metterlo, con la scritta "Home sweet home"????

2 commenti:

  1. Carrinissimo! E non essere troppo dura con te stessa! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piace! Chi se ne importa degli errori Michelle! L'importante è l'effetto finale e che soddisfazione poter appendere in casa propria un quadro creato pazientemente con le proprie mani!
    Approfitto per farti gli auguri di buon anno!
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!