giovedì 7 giugno 2012

Rari momenti di silenzio in casa

......AAAHHHHHH!finalmente il piccino si è addormentato, il grande è all'asilo, il marito al lavoro, e  posso godermi uno dei rari momenti di silenzio di questa casa. Approfitto subito per mostrarvi la mia ultima creazione: la borsa di paglia per il mare!Eh si, era un po' che ci pensavo. Avevo notato su un giornale delle bellissime borse da mare in paglia, ma con prezzi davvero proibitivi! Allora mi sono ingegnata, al mercato ho comprato una borsa di paglia semplice,e l'ho così decorata: un giro di pizzo Sangallo ( anche questo acquistato per poco prezzo, nonna Stella ne ha di bellissimi, souvenir di un viaggio in Svizzera, magari me ne farò regalare qualche ritaglio), negli appositi passanti del pizzo ho inserito un nastro in raso beige, ed infine ho fissato con il filo e ago una collana di perle bianche.  Tutte le cuciture sono state rinforzate con una punta di colla liquida, per dar loro maggiore resistenza...Qualche fiocchetto di raso qua e là...
....Vabbè, non sarà proprio come quelle da negozio, ma il prezzo è assolutamente contenuto!

3 commenti:

  1. bravissima Michelle, molto carina quasi quasi ne penso una ancheper me ma io al mare ci vado poco quindi non ho molo guardaroba in merito.
    iO preferisco la montagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia allora se preferisci la montagna devi venire a trovarmi! Pensa , io abito a due passi dalle Alpi, e detesto la montagna! Pero ogni tanto ci vado, e fare le passeggiate mi piace.

      Elimina
  2. Chi è che stabilisce che una cosa è più bella delle altre? A te piace la borsa che hai realizzato? Sei soddisfatta del lavoro? E allora sicuramente è bella.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!