domenica 3 giugno 2012

Domenica, una bomboniera e ricami della nonna

Anche stamani sveglia all'alba con il mio piccolino...una poppata, cambio del pannolone, qualche coccola sul divano per non svegliare gli altri due che dormono, e poi un bel caffèlatte per me, sperando che serva a svegliarmi. Ho fatto un sogno strano, c'erano la figlia di mio cugino (che ha la stessa età del mio figlio maggiore) e persone che emergono dalla mia vita passata, che mi piacerebbe rivedere, ma che forse non rivedrò; due  persone di cui non posso fareilnome, che sono state per me d'esempio e che si sono molto amate, ma che sfortunatamente sono arrivate a farsi reciprocamente molto male. Vabbè, bando ai ricordi, e vediamo questo bellissimo centrino che era parte fondante di una bomboniera: due sabati fa si è sposata la mia compagna di banco, e sua mamma le ha fatto tutte le bomboniere a mano!  I confetti li ha già mangiati il mio consorte, e purtroppo non ho pensato ad immortalare la bomboniera per come era all'inizio.
Invece questa è una splendida tovaglietta che nonna Stella ha regalato a mio figlio Claudio, con la sua iniziale ricamata. E' un altro suo capolavoro, ne sforna veramente uno al giorno, ed è incredibile, considerando che ha 85 anni!Nonna sei speciale!


2 commenti:

  1. Anche il tuo blog e carinissimo e tu sei molto brava ^_^ a presto

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto darei per arrivare all'età di tua nonna con la sua voglia di fare e di creare cose belle! Che nonna fantastica!
    Un abbraccio ad entrambe e un bacino al piccolino, ma anche al fratellino che sennò s'ingelosisce!
    Rosa

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!