mercoledì 11 luglio 2012

Creazioni e frinire di cicale...

Ciao a tutte,
il lungo silenzio di questi giorni è stato causato dallo spostamento in luogo di vacanza, con i miei due piccoli cuccioli al seguito, cosa che ha richiesto un minimo di adattamento. Corrado è contentissimo di essere al mare, ma al tempo stesso è scatenato sulla spiaggia, e a tratti un po' vittima della gelosia verso il fratellino. Il quale, da parte sua, si fa sentire causa dentini in arrivo....Insomma, si dorme ben poco, si corre tanto e a volte ci scappa anche qualche urlaccio di rimprovero, ma la perfezione appartiene solo a Mary Poppins!

In compenso, assieme alla nonna sto producendo l'occorrente per l'asilo!!!!In verità io faccio ben poco, mi limito ad acquistare l'occorrente, ed è la bisnonna che ricama, con molto orgoglio, per il suo pronipote!Ecco adesso i bavaglini....
In arrivo anche l'asciugamanino e il lkenzuolino per la nanna. Io mi sto dedicando, un po' a rilento x la verità, ad uno strofinaccio natalizio....e intanto medito se iscrivermi ad un nuovo RR!

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!