mercoledì 1 agosto 2012

Lavoretti estivi all'ombra del terrazzo

Ancora una lunga assenza, e ancora un'estate che mi scivola vie dalle mani senza che neanche me ne accorga. Perche' il tempo passa cosi in fretta quando ci si diverte?
Ho un po' trascurato il blog in questo periodo, ed e' l'ora di spiegarne il motivo. Mi trovo al mare, con i miei due pulcini, e queato gia' lo sapete. Al mare ho un'ottima connessione adsl, ma non ho il mio fidatissimo pc, per cui uso l'ipad, dal quale non riuscivo a postare immagini sul blog. Alla fine, oggi ho scaricato questa app gratuita che mi permette di gestire l'intero blog, spero che funzioni bene e che mi permettadi essereun po' piu' assidua nei post.
Nel frattempo, mi sono dilettata con questo bavaglino per una graziosissima bambina, che ha solo un anno piu' del mio secondogenito, e che si chiama Viola. Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!