giovedì 15 dicembre 2011

Manca poco



Eh già, manca sempre meno all'arrivo del mio piccolino, che in questo momento mi sta allietando con i suoi calcetti. Il suo fratellino più grande osserva un po' scettico la mia panciona, e per adesso non mi pare felice di questa imminente novità. Pazienza, io un fratellino lo avrei tanto voluto e non lo avrò mai, tra qualche anno capirà il valore di tutto questo.



Per il resto il RR Cassiss procede, ho ricevuto la tela da ricamare e ho iniziato subito a darmi da fare, nel timore che da un giorno all'altro inizi il travaglio e debba andare in ospedale...perdendo tempo prezioso per il ricamo!Per cui cerco di anticiparmi quanto più possibile, magari anche finendo prima del tempo.


Ho già preparato la borsa per l'ospedale, e nella foto vi mostro la fascia porta-bimbo che ho acquistato giusto ieri.

Se cisaranno noveità vi farò sapere...a presto!

Baci

1 commento:

  1. Tanti affettuosi auguri di Buon Natale a te, alla tua famiglia e al piccolino in arrivo!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!