domenica 15 gennaio 2012

Novità, novità, novità....




Ecco le mie ultime creazioni.....volendo essere un po' pedanti e didascalici, le dividerei in tre tipi:


1)primo tipo: il mio ultimo lavoro a punto croce. E' un regalo di Natale un po' tardivo per un'amica di mia mamma, un bell' asciugamano con ricamata la scritta "beauty" e due fiocchetti laterali. La spugna è molto buona, ma non so perchè, con mio grande disappunto quando sono arrivata a casa dal negozio in cui l'ho comprato, mi sono accorta che non c'era l'asciugamanino piccolo coordinato. Pazienza.

2)secondo tipo: adesso mi è scoppiata la mania dei braccialetti, e mi sono divertita a reinfilare le perline di alcuni vecchissimi braccialetti appartenenti alla mia infanzia. Non sono un granchè, ma mi hanno aiutato a passare questi ultimi giorni prima del parto, mentre il mio consorte portava a spasso il mio bimbo grande.


3)terzo tipo: il coppo decorato della mia amica Chiara. L'autrice dei barberi decorati a mano di qualche post fa si è espressa per Natale in questo vero capolavoro interamente decorato a mano, che ha poi regalato al fratello per la sua casa di campagna. Lo so, poco a che vedere con il punto croce, ma è veramente un'opera d'arte, e come tale è benvenuta nel mio blog.

Dopodomani, cioè martedì mi ricovererò in ospedale per il parto cesareo del mio piccolo Claudio. E questo perhcè Claudio non è affatto piccolo, ma è già un bel gigante e rischia di fare come suo fratello, che non è riuscito a passare dal canale "naturale".... E questa è la mia quarta "creazione" di questo post!

Speriamo bene, tifate per me, per Claudio soprattutto, e speriamo di rivederci presto sul mio blog.Baci a tutti!!!!






1 commento:

  1. Oh, grazie per aver pubblicato le foto del mio coppo! Certo, non ha nulla ache vedere con il punto croce, ma chissà se in futuro non sia capace di realizzare qualcosa di buono anche nel mondo del ricamo? Mai dire mai!

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!