giovedì 1 dicembre 2011

Starting Round Robin cassis

Ma con quante "S" si scrive Cassiss?!?!?!




Vabbè, io ne ho messe un po', e come diceva il grande Totò, meglio abbondare.Questa è l'anteprima della mia parte di tela del Round Robin. E' uno strofinaccio a tema frutta, ho ricamato il mio riquadro e stamani, contrazioni permettendo, andrò a passo di lumaca fino all'ufficio postale, per spedirlo alla mia "seguente" nella lista del RR.



Adesso attendo buona buona di ricevere la mia tela, per poter iniziare. Sarà un ricamo speciale, perchè cadrà nel periodo in cui partorirò il mio piccolino! Manca poco, ma a me sembra un'eternità,nonostante ne abbia già uno, non vedo l'ora di stringere tra le braccia il piccolo Claudio. E' sempre qualcosa di unico, e anche se sono veramente stanchissima e la sera mi addormento alle nove, sono convinta che ricorderò per tutta la vita questi calcetti che mi arrivano nella pancia!

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!