venerdì 11 febbraio 2011

Quadretto da cucina


Questo è il mio ultimo capolavoro!Il quadretto rosso con elementi da cucina che ho creato appositamente per la mia casa!


Gli schemi sono stati presi da uno speciale "Cucina" de "I lavori femminili di Mani di fata". Erno tutti disegni piccoli, adatti per uno strofinaccio o per un piccolo decoro, e io li ho combinati insieme scegliendo quelli che preferivo, incorniciandoli in rosso, che è proprio il colore della mia cucina!


Adesso mi sto dedicando ad uno strofinaccio che mi prende molto tempo ed attenzione, e che avevo sicuramente sottovalutato, perchèricco di particolari. Prossime novità nei prossimi post!
Buon lavoro e buona creazione a tutte voi!

1 commento:

  1. Cara Michelle, come mai non hai più scritto una cippa lippa dal mese di febbraio?
    Siamo ansiose di vedere altri lavori!!! il total social work

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!