venerdì 14 gennaio 2011

Benvenuta Benedetta!






Questo ricamo l'ho realizzato in tutta fretta (ma con grande cuore!) nelle ultime vacanze di Natale. Come passa il tempo!Non mi ero assolutamente accorta che questi ultimi mesi sono passati volando, e qualche giorno fa è giunta dal Cielo la piccola Benedetta, figlia di due carissimi (per non dire fraterni) amici.





Due simpatici pulcini le danno il benvenuto da un asciugamanino, mentre altri due sono impegnati a rincorrere un vermicello dal bavaglino.





Impossibile accogliere un dono del Cielo così bello come un bambino a mani vuote, quindi non appena mi sono resa conto che mancava poco alla nascita di Benedetta, ho lasciato da parte il quadretto che sto preparando per la mia cucina, e ho ricamato per lei questi pensierini.



Benvenuta!

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!