sabato 19 marzo 2011

Ultime novità



Scusate l'assenza dal mio blog di oltre un mese, ma in questo periodo ne sono capitate di avventure, tali che non ho neanche avuto il tempo di pensare ad accendere il mio computer personale ( mi basta e avanza quello che ho al lavoro...). Tuttavia sono incredibilmente riuscita a terminare questo strofinaccio, cercando ditenere gli occhi bene aperti la sera dopo cena, in lotta con il sonno per non sbagliare a contare i punti.



Lo schema è tratto dalla rivista "Appassionate di punto croce", con qualche piccola modifica per motivi di spazio. In realtàsarebbe stato destinato, secondo quanto scritto sul giornale, ad una tovaglia, per cui ho dovuto adattare le dimensioni ad uno strofinaccio con balza già fissata.






Accanto ho messo la scritta "I love verdure" (che potrebbe andare bene per la mia dolce metà, alla quale le verdure non sono mai gradite, e che tanto mi fa penare ogni sera per mimetizzare unpo' di verdure nella cena.... AMORE, NON SI PUò VIVERE di SOLI SALUMI E FORMAGGI, anche le verdure servono al nostro organismo!!!!).
In basso a destra la lettera iniziale "A" della persona (ancora misteriosa) cui questo regalo è destinato.



Finalmente adesso mi riposo, nel senso che sono in ferie per qualche giorno, e ne ho approfittato subito per fare un giro nella mia terra natìa, di cui vi riporto le foto:

Come potete notare dallo sfondo della foto iniziale (pentole e tegami vari), Nonna "Flatter"si sta attrezzando per il pranzo domenicale di domani. Se riesco a catturare qualche immagine, vi pubblicherò la foto di un antipasto, con tanto di ricetta, che ha avuto un grosso successo anche fra le mie colleghe.
A presto!
Michelle











Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!