domenica 11 aprile 2010

"La famiglia è una risorsa"




Salve a tutti!!!



Come avete passato la Pasqua?Io non ho fatto niente di esotico, me ne sono stata proprio a casa con la mia famiglia, e per giunta pioveva pure!



Infatti, ho approfittato del grande porticato della ZIA PATTY per sgranchirmi un po' le gambe nel pomeriggio al riparo dalla pioggia. Invece il lunedì di Pasquetta qui, alle pendici delle Alpi occidentali, splendeva un bel sole, che ci ha consentito di passare un soleggiato pomeriggio a casa del MAESTRO e della sua nutrita famiglia, gatti inclusi. E proprio perchè non ci si presenta mai a mani vuote, come mi ha insegnato la nonna, oltretutto per un giorno di festa, avevo appositamente preparato questo strofinaccio a punto croce con una delle frasi celebri del Maestro:



"La famiglia è una risorsa"



ed è proprio vero!



Siamo quello che abbiamo imparato ad essere. Non si cade mai troppo lontano dall'albero, come era solito ripetermi un altro dei miei maestri. ed è proprio alla mia splendida famiglia, e a tutte le vostre, che dedico questo ricamo, completato da due simpatici uccellini appollaiati sull'albero!



E Buona Primavera a tutti!
PS: il ricamo è realizzato su uno strofinaccio DMC in cotone grezzo, la scritta invece l' ho creata io.

1 commento:

  1. Speriamo che la primavera arrivi presto, cara Michelle!
    Ma dove trovi il tempo di fare tutti questi splendidi lavori? Qualcuno direbbe che sei un "drago" (nel senso che sei piena di energia, naturalmente).
    Baci

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!