martedì 23 marzo 2010

Borsa estiva/primaverile




Oggi vorrei pubblicare la fotodi una borsina veramente degna di nota, veramente artistica. Naturalmente, potevo averla fatta io?!?Certo che no, è talmente carina e funzionale che è opera delle preziose mani di Nonna Flatter!Che, oltre all'uncinetto, all'ago da cucito e da ricamo, si diletta anche dell'utilizzo della macchina per cucire, e nell' estate di un paio di anni fa mi regalò questa bella borsa.



Per lo schema di produzione, scrivetemi pure, e prometto che me lo farò dare dalla nonna ( che è solita conservare ossessivamente tutti gli schemi dei lavori fatti in un apposito mobiletto, e guai a chi glieli tocca!).


Al momento ho terminato un asciugamanino per neonato,sempre a punto croce, per un dolce bambino che deve ancora nascere, e per questo motivo sul bordo non ho potuto metter il nome: mamma e papà, ma quando lo deciderete il nome?!?Così magari oltre all'asciugamano, potrei ricamare anche un utile accappatoio personalizzato.....

Buona giornata a tutte voi. Che farete per Pasqua?Io proprio non ho idee, ma visto che è una delle rare volte in cui non lavoro per un giorno di festa, mi andrebbe proprio di organizzare qualcosa....

2 commenti:

  1. Ciao Michelle! Questa borsa è davvero originale! Sai che avevo in mente di farne una simile utilizzando i cerchietti delle bottiglie dell'acqua minerale da rivestire a maglia bassa? Complimenti anche per il quadretto a p. croce. E' delizioso!!!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Hello Michelle, thanks for your visit in my blog, and to like them. Your blog is so beautiful. I loved yours mama`s embroidery, so is delicious!!!
    Silvana
    Sincerely
    Silvana

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!