giovedì 11 marzo 2010

Il Blog Candy di Rosa



Metto subito subito il link al blog candy della mia amica virtuale Rosa, che innumerevoli volte mi ha sostenuto nella mia attività di blogger. Ebbene si, ultimamente sono un po' meno assidua con i post e anche con le creazioni, ma ho appena terminato un quadretto a punto croce (regalo di compleanno per la figlia del MAESTRO) e stasera, tempo permettendo, cercherò di fotografare e pubblicare. Ma non divaghiamo: iscrivetevi subito subito al blog candy di Rosa al link:





http://ilfilochecrea.blogspot.com/2010/03/oggi-il-mio-blog-compie-un-anno-via-al.html

Bando alle ciance e torniamo al lavoro. effettivamente io ci sono tornata da circa due mesi, dopo oltre un anno e mezzo di assenza....ed è stato bello ritrovare ciò che avevo lasciato.

Auguri al blog di Rosa e un augurio anche a me, visto che domenica era il mio compelanno.....

1 commento:

  1. Sono felice che tu abbia deciso di partecipare al mio candy! E anche se un po' in ritardo ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!