lunedì 28 maggio 2012

Novità di primavera

Beh, innanzi tutto la novità più bella di questa primavera è il mi piccolo Claudio, che viaggia per i 5 mesi ed è già un monello. La vita con i miei due cuccioli è impegnativa, ma sedersi alla sera tutti e 4 sul divano è una gioia che non riesco a  spiegare. Nel frattempo, mi sono dedicata al Round Robin Cassis del Giardino di Veronica, che è arrivato alla fine, e vi mostro in questa foto la mia tela che è tornata a casa.

La seconda novità sta nel nome di questo blog  che, come potete vedere, è cambiato. L'attenzione è centrata maggiormente sui miei due hobbies preferiti, il punto croce e l'uncinetto, e spero che questo renda il mio blog più visibile e più visitato.

La terza novità sta in questi due piccoli bavagli per due gemellini, nati un mesetto prima del mio Claudio, e ai quali ho preparato questi simpatici orsetti che escono da una busta da lettere. Un ricamo piccolo piccolo, che ho portato a termine in un week end fra una poppata e l'altra!
Spero di continuare, anche con un nuovo nome, a ricevere vostre visite!
Baci a tutte voi, Michelle.

2 commenti:

  1. Ciao Michelle! Eccomi qua! Il tuo blog, con il nuovo nome e questo bellissimo sfondo è sicuramente più accattivante! E complimenti per i tuoi ultimi lavori!
    Che bello vederti in viso! Mi fa piacere sentire che il bimbo cresce bene.
    Un grande abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao mammina! Che belli i lavoretti, e quanto mi mancano le poppate! La mia Nadia ha ormai quasi 5 anni.
    Buon lavoro!!!
    Un abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!