giovedì 24 novembre 2011

Meglio tardi che mai!

Ciao a tutti, pensavate già che fossi dispersa, sepolta sotto la mia stessa pancia o stufa di aggiornare il mio. Blog....bene, nessuna delle precedenti! Sono a casa in maternità , come potete vedere dal count down della home page manca poco all'arrivo del mio secondo maschietto!a dire la verità , ho l'impressione che arriverà anche prima del previsto, anche se e' solo una sensazione e niente di fondato. La gravidanza procede bene, sono solo molto stanca perché il mio primo bimbo inizia ad essere un po' geloso, vuole mille attenzioni, e non trova più la sua mamma "atletica" pronta a corrergli dietro...
Sono molto contenta perché e' finalmente partito il Round Robin Cassis, che aspettavo da circa un anno!nel prossimo post vi mostrerò le immagini del mio ricamo.
Buon lavoro a tutte!
Baci,Michelle+il piccolo Claudio (come Baglioni!) 31+4

2 commenti:

  1. Ciao Michelle, ogni blog rispecchia molto la persona che lo costruisce e quindi è diverso per quello ma in ciascuno mettiamo noi stesse.
    complimenti per i tuoi lavori e felicissima di fare il RR Cassis con te.

    RispondiElimina
  2. Ciao Michelle! Sono contenta di sentire che tu e il tuo piccolo in arrivo stiate bene e sono contenta di sapere che mi segui sempre. Voglio avvisarti che il tuo ultimo commento mi è stato segnalato come spam, quindi non ho potuto pubblicarlo. Io non sono esperta e non so quale possa essere la causa del problema. Forse è un problema di virus. Boh!?!
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!