giovedì 26 maggio 2011

Novità dell'anno!

Questa è la mia ultima "opera", un set di asciugamano+ospite per ilcompleanno della piccola Maria Vittoria. A questo asciugamano, corredato di simpatici animaletti, ho aggiunto in realtà anche un giocattolo per labambina (mi ricordo ancora la delusione di quando ai compleanni arrivavano le vecchie zie con un bel pacco, e scartandolo ci trovavo gli asciugamani ricamati per il corredo!).

Lo schema l' ho scaricato gratuitamente dal sito "clubdelpuntocroce", e l'ho stampato in casa con la mia mini stampante a colori.

Adesso mi devo dedicare ad un altro asciugamano, e con qualche chance in più di finire in tempo, visto che sono a casa dal lavoro...infatti, (E QUESTA E' LA GRANDE NOVITA') forse tra qualche mese il mio Lillo avrà un fratellino o una sorellina!!!

Tra un paio di settimante farò la prima ecografia, spero che vada tutto bene. Per adesso sto bene, lieve nausea al mattino ( com'è d'uso), ma senza perdita di appetito (Cosa che invece mi era successa l'altra volta). Vi terrò aggiornati. Baci a tutti.

1 commento:

  1. Che notizia meravigliosa!!!!! Un bébé in arrivo!!! Ti auguro che tutto proceda per il meglio e stai sicura che ti ho già affidata a Sant'Anna, protettrice delle gestanti e delle partorienti.
    Un grande abbraccio (deve contenere due persone!),
    Rosa

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!