mercoledì 29 dicembre 2010

Buone Feste!!



















Ciao a tutte, amiche del blog!!!

Scusate per il lungo silenzio, ma questo inizio di inverno è stato veramente infernale dal punto di vista lavorativo. L'ospedale sembra sempre di più affollato, gli acciacchi delle persone aumentano con il diminuire delle temperature, e di conseguenza i miei impegni si infittiscono vieppiù. Se a ciò si aggiungono i regali di Natale da preparare e da consegnare, e le (meritate) vacanze da trascorrere con conseguenti pranzi e cene, capirete il perchè di questo lungo silenzio.








In qusto periodo sono stata anche impegnata dal "Regalo di Natale" del "Giardino di Veronica". E' già il secondo anno che partecipo a questa iniziativa, molto carina secondo me, che consente lo scambio di regali fra persone lontane. La mia abbinata di quest'anno si chiama Elisa, ed abita a Milano. Le ho inviato questo simpatico cuscino con un topino di pannolenci sopra.

















Questo invece è il regalo che ho ricevuto direttamente da Veronica , la "padrona di casa" del sito, nonchè mia abbinata:un bellissimo asciughino ricamato monocromo a punto croce con temi natalizi.




















E' proprio un sito molto carino, ve lo consiglio, e già che ci siete, potrebbe essere l'occasione per inizare il nuovo anno con un bel Round Robin a punto croce!!!Io mi sono già iscritta , e sto aspettando adesioni per poter cominciare!!





























Nel frattempo, il mio amico e collega Giuseppe ha acquistato un bellissimo I Phone , nuovo e fiammante gioiello della tecnica telefonica della Apple. Niente da dire, è proprio un bellissimo giocattolo, e per l'occasione ho confezionato all'uncinetto un porta IPhone verde smeraldo:









Adesso mi devo mettere sotto per terminare quello che sto realizzando: un quadretto a punto croce per la mia cucina rossa. Spero di potervi mostrare presto le foto.


Vi mando un enorme abbraccio a tutte ed un Augurio sincero per uno splendido 2011!!!



Michelle

2 commenti:

  1. Buone feste anche a te........ e che splendidi lavori!
    Wilma

    RispondiElimina
  2. Ciao Michelle
    Piacere di conoscerti!
    Prima di tutto, buon anno!!! Spero sia iniziato al meglio! ^_^
    Complimenti per i tuoi lavori!!! Sei proprio brava!
    Spero di vedere altri tuoi lavoretti!
    Ciao ciao!!
    Fede

    le creazioni di Fee

    RispondiElimina

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!