giovedì 27 maggio 2010

Recupero il senso della vista







Care blog amiche,



scusate la lunga assenza dal web (....ve ne eravate accorte, vero?!?) e anche dal mondo della creatività, ma mi sono finalmente operata agli occhi!



Giusto ieri a quest'ora ero ancora sotto i ferri (anzi, sotto il raggio laser), la cosa in sè è stata piuttosto lunghetta (circa un' ora e mezzo tra pre-operatorio e tutto il resto), ma assolutamente indolore. E adesso , pure con qualche difficotà e non da sola, riesco a postare queste righe!


Come potete immaginare, sono molto contenta, mi ha operato un ottimo oculista di Cuneo, e spero di essere di nuovo pronta per le mie "uncinettatte" no limits, visto che uno splendido centro tavola rettangolare attende solo di essere terminato.



Intanto vi mostro le foto di un asciugamano per neonati che ho regalato alla mia amica e colega Maria Elena, che tra qualche tempo ne avrà bisogno!!!Avrei voluto ricamarci sopra il nome del nascituro....se solo lo avessi saputo!Il guaio è che non lo hanno ancora i genitori.



A preso e un abbraccio a tutte voi,



Michelle

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!