giovedì 18 febbraio 2010

TANTI AUGURI A WILMA!!!!!

Veramente il compleanno sarebbe sato ieri. Veramente sono stata impossibilitata a farle gli auguri di persona. Veramente spero di aver riparato con questo post. Veramente avrei tanto tanto voluto preparale in tempo un regalo fatto da me, ma ultimamente il tempo è sempre più tiranno.
VERAMENTE TANTI TANTI AUGURI WILMA!!!!!!
Buon compleanno. Spero festeggeremo presto!
Care amiche del blog, come avrete notato la frequesnza dei miei post è nettamente calata. Sono rientrata in forze effettive al lavoro, e questo è molto bello, anche perchè sono una (privilegiata) che fa un lavoro che le piace. Quindi meno tempo per la creatività, ma uguale tempo per pensare a nuove creazioni. Avrei tanta tanta voglia di un bel round robin (sul www.ilgiardinodive.it ce ne sono di bellissimi) , ma poi rinuncio sempre, ho paura di non farcela con i tempi e non vorrei deludere le altre partecipanti!!!
Vabbè, intanto ci penso. Sto lavorando ad un quadrettino da cameretta di bambino con le lettere dell' alfabeto....ma temo ci vorrà il suo tempo.
Baci a tutte, Michelle

1 commento:

Attenzione!
Per lasciare commenti sul mio blog, dovete essere registrati su Google Accounts...dai, che non è difficile, vinci la ptigrizia e registrati anche tu se non sei registrato!Il commento apparirà dopo un po' di tempo, non scoraggiatevi subito!